Consiglio di Amministrazione
Per aumentare il nostro team di leadership e assicurare che Dale sia sempre all’avanguardia nel settore sanitario, abbiamo un consiglio di consulenti che fornisce una guida preziosa.
Bob Simpson
View Bio
Bob Simpson è entrato in Dale Medical nel 2020 portando 25 anni di esperienza nel settore sanitario. È amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione dell'azienda globale di dispositivi medici di proprietà dei dipendenti al 100%.
Prima di Dale Medical, Bob è stato vicepresidente senior e direttore generale dell'attività globale Vascular Interventions & Therapies di AngioDynaimics.
In Medtronic, è stato vicepresidente e direttore generale dell'attività Patient Care e ha guidato la strategia e lo sviluppo del business per l'unità aziendale globale Patient Monitoring & Recovery.
Ha anche ricoperto vari ruoli di leadership nelle vendite e nel marketing durante il suo periodo in Covidien (Medtronic) e Alcon (Novartis).
Bob si è laureato presso la State University of New York a Geneseo, dove ha conseguito una laurea in Scienze della gestione - Finanza, e ha completato un programma completo di sviluppo della leadership esecutiva presso il Babson College.
Rosanne Tierney
View Bio
Rosanne Tierney si è unita all'azienda nel giugno 2019 come direttore finanziario. Prima di entrare in Dale, Rosanne ha trascorso 5 anni come direttore finanziario di Denison Pharmaceuticals, LLC in Rhode Island. In precedenza, ha trascorso 10 anni presso EnPro Industries, una società di produzione globale quotata in borsa, ricoprendo una varietà di posizioni finanziarie in tutta l'organizzazione, tra cui il direttore della contabilità e del reporting finanziario.
All'inizio della sua carriera ha lavorato come CPA presso KPMG e Eldredge, Fox e Porretti a Rochester, NY. Si è laureata all'Università di Rochester con una laurea in francese e un MBA in contabilità e finanza presso la William E. Simon School of Business. La signora Tierney ha oltre 25 anni di esperienza a livello esecutivo nei settori della finanza e della contabilità.
John Brezack
View Bio
Per più di 35 anni John Brezack è stato fondamentale per la crescita e il successo di Dale. Ha servito l'azienda in un'ampia gamma di ruoli, tra cui operazioni, controllo qualità, marketing, vendite nazionali e internazionali e formazione clinica. Nel 1997, John è succeduto al fondatore dell'azienda, Irving Brezack, come CEO.
John ha una lunga storia di innovazione nell'azienda e nell'industria dei dispositivi medici. È noto per aver affrontato sfide complesse nel settore sanitario e per aver sviluppato soluzioni eleganti e semplici che non solo rispondono alle esigenze mediche, ma fanno progredire la qualità delle cure: questa è stata la spina dorsale del successo di Dale. La passione e la persistenza di John sono guidate dal suo genuino impegno a fare la differenza nella vita dei pazienti e dei professionisti che li assistono. La sua leadership e la sua stretta collaborazione con gli operatori sanitari hanno portato a prodotti che hanno cambiato il modo in cui vengono fornite cure di qualità. Ispira anche l'intero team di Dale a sforzarsi continuamente di essere sempre migliore.
John è membro dell'Healthcare Manufacturers Management Council dal 1991 ed è stato per due volte membro del consiglio di amministrazione dell'organizzazione, ricoprendo varie posizioni tra cui quella di presidente. È membro della Healthcare Distributors Association, compresa la HIDA Educational Foundation.
John ha conseguito lauree presso la Boston University (BA), la Tufts University (MA) e la Suffolk University (MBA).
Doug Harper
View Bio
Con oltre 40 anni di servizio nel settore sanitario, il signor Doug Harper è attualmente vicepresidente esecutivo e consulente senior di MTMC (MedTech/MedCare, LLC), la più grande organizzazione di vendita sanitaria in outsourcing della nazione. Il signor Harper è anche presidente di QMed, un grossista di distribuzione medica, e membro del consiglio di UMF Medical e Dale Medical, produttori di dispositivi sanitari. Doug è anche un consulente di società di private equity e banche d'investimento nel settore sanitario.
In precedenza, il signor Harper è stato presidente di MD International prima della sua vendita a Welch Allyn. È stato anche presidente di NDC Homecare, vicepresidente del gruppo del Nord America per Invacare e presidente di PSS (Physician Sales & Service).
Mike Diamante
View Bio
Mike Diamante ricopre attualmente la carica di Vicepresidente dell'Audit aziendale di Medtronic. In questo ruolo, Mike è responsabile dell'audit globale di Information Technology, Finanza e Operazioni, Data Analytics e del PMO SOX. Prima di questo ruolo, Mike è stato vicepresidente delle finanze per Global Operations and Business Services (GO&BS). Ha fornito una consulenza fondamentale alla leadership e un supporto finanziario e strategico per consentire il lavoro di GO&BS come partner dell'azienda. Lavora a stretto contatto con i responsabili finanziari del gruppo, della regione e delle funzioni per promuovere l'efficienza operativa e la trasformazione.
Mike ha lavorato alla più grande dismissione di dispositivi medici della storia, guidando le attività finanziarie del Separation Management Office per la cessione dell'attività di Patient Recovery a Cardinal Health. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Vicepresidente e Controller della Business Unit per l'attività di monitoraggio e recupero dei pazienti all'interno del Gruppo Terapie Minimamente Invasive (MITG).